ESCLUSIVA LS – Steffanini: «Periodo di calo fisico per noi, ma nulla è perduto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è imposto al PalaCUS contro Follo di coach Padovan nel big match di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Niccolò Steffanini, capitano degli spezzini:

Siamo in un periodo della stagione in cui abbiamo un po’ di calo fisico dovuto al fatto che la maggior parte della squadra, esclusi me e Russo che siamo i due senior nonostante i 25 anni a testa, gioca molto e quindi siamo tutti un po’ stanchi. Sono stati bravi loro ad imporre un po’ di esperienza e gioco sui loro punti forti. Noi dopo un primo quarto in cui siamo partiti bene ci siamo spenti alla lunga. Vuoi per problemi fisici, vuoi per bravura loro, hanno avuto la meglio. Diciamo che comunque dobbiamo rimboccarci le maniche perché nulla è perduto. Ora dobbiamo ripartire da dove ci siamo fermati perché poi arrivano i Playoff e le partite saranno tutte come questa a distanza di pochi giorni. Un ringraziamento sia al coach sia ai compagni, che hanno dato comunque il massimo. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Bedini: «I campionati si vincono in difesa, non in attacco» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Oggi tutti essenziali, abbiamo difeso benissimo»